Home Cesena

Chiusura notturna della galleria “Quarto” sulla E45 in provincia di Forlì-Cesena

A partire da lunedì prossimo, 12 luglio, Anas (Gruppo FS Italiane) avvierà i lavori finalizzati a risolvere il problema di infiltrazioni della galleria “Quarto” lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Per consentire lo svolgimento degli interventi, sarà istituita la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Roma tra gli svincoli di Sarsina Nord e Quarto in provincia di Forlì Cesena, esclusivamente in orario notturno dalle ore 21.00 alle ore 6.00.

Il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina Nord (km 195,750) con deviazione sulla ex SP 138 e rientro allo svincolo di Quarto (km 186,700).

Il completamento è previsto entro sabato 17 luglio.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version