Nella giornata odierna, in occasione delle prossime festività natalizie, il Generale di Brigata Claudio Domizi, Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, ha incontrato i Carabinieri che prestano servizio in provincia di Forlì-Cesena. L’alto Ufficiale, una volta giunto a Forlì, accompagnato dal Col. Fabio Coppolino, Comandante Provinciale, si è recato alla locale Diocesi per uno scambio di auguri con il Vescovo di Forlì-Bertinoro, Mons. Livio Corazza.

Successivamente, si è spostato prima presso la sede del Gruppo Carabinieri Forestale e, infine, alla Caserma “Lombardini”, sede del Comando Provinciale dell’Arma, in Corso Mazzini. Nel corso degli incontri, il Gen. Domizi si è intrattenuto con una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri.

Nella circostanza, ha confermato l’impegno a favore della popolazione forlivese per garantire ai cittadini delle serene festività grazie al costante servizio svolto dai Carabinieri della provincia e ha rivolto un sincero augurio a tutti i militari in servizio ed in congedo, da partecipare ai loro familiari, di trascorrere un lieto periodo di festa. All’incontro ha partecipato anche una rappresentanza dell’Associazione Carabinieri in congedo che, a nome di tutti gli associati forlivesi, ha portato il suo cordiale saluto al Comandante della Legione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.