Si sono ritrovati dopo 40 anni. Ci sono stati momenti toccanti e pieni di emozione e di gioia domenica 7 aprile per gli studenti della sezione A 74/79 della scuola Elementare Edmondo De Amicis di Forlì che si sono ritrovati dopo 40 anni dalla fine della 5 elementare.

E’ stata scelta la domenica sera per aver anche parte del pomeriggio per raccontare ognuno la propria vita. Molti di loro infatti non si erano più rivisti.  Dopo un aperitivo non potevano mancare le la foto celebrative con una maglia creata ad ok per l’occasione davanti alla vecchia scuola per poi terminare con una bella cena al Ristorante la Cantinaza di Castrocaro Terme.

Una delle ex studentesse Sabrina Sbarzagli ha avuto questa pazza idea ed ha incominciato coinvolgendo tre amici che aveva su Facebook cominciando così, grazie al loro aiuto a rintracciare 21 ex studenti su 26, naturalmente non tutti hanno potuto partecipare per motivi familiari, di lavoro oppure perché vivono all’estero. L’augurio è che questo primo incontro sia servito anche per ritrovarsi più numerosi e non perdersi mai più di vista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.