Una ragazza, Cecilia Celli, di 17 anni morta e l’amico di 19 in gravissime condizioni per le devastanti ferite riportate agli arti in un incidente stradale accaduto nel pomeriggio di ieri sabato, a Forlì, in via Bidente nei pressi dell’aeroporto.
Secondo una prima parziale ricostruzione i due giovani, in sella ad una Yamaha 250, stavano procedendo in uscita dalla città quando si sono scontrati con un suv guidato da un 27enne, che procedeva nello stesso senso di marcia. L’automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l’ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva. La moto non è riuscita ad evitare la collisione, con i due passeggeri catapultati a terra.
Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, praticamente morta sul colpo. L’amico ha subito gravi traumi ad un braccio e ad una gamba. I soccorritori del 118, dopo averlo intubato e viste le sue condizioni critiche, hanno chiesto e ottenuto l’intervento di elisoccorso che ha provveduto al trasporto d’urgenza del ferito al trauma center dell’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge.

Amava follemente l’equitazione e condivideva questa passione con la mamma. Cecilia Celli, 17 anni, è morta nel terribile incidente avvenuto a Forlì ieri pomeriggio. Cecilia era in sella alla moto del fidanzato quando i due si sono scontrati con un suv guidato da un 27enne di Pesaro, che procedeva nello stesso senso di marcia. L’automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l’ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva, ma non è riuscito ad evitare l’impatto. Cecilia è morta sul colpo, mentre il suo ragazzo, un 19enne di Magliano, avrebbe riportato ferite molto serie agli arti inferiori e superiori ed è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena.

Advertisement
”Conad”/
Previous articleDramma sul bus: accoltella 5 persone a Rimini, fra cui un bimbo alla gola
Next articleRimini. In prognosi riservata il bimbo di 6 anni colpito alla gola dal somalo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.