L’ASD Acquasport Forlimpopoli organizza il Centro estivo presso la Piscina di Forlimpopoli. La nostra attività principale è il NUOTO, con programmi di preparazione completa per dare a bambini e ragazzi una padronanza della disciplina sportiva il più possibile ampia, anche se sempre proporzionata alla loro età e capacità.
Vengono insegnate e perfezionate le tecniche dei 4 stili. L’attività sportiva è sempre studiata per mantenere il giusto equilibrio tra momenti di sport e quelli di gioco, relax e svago.
Data l’ubicazione della Piscina all’interno del Parco Urbano del Comune di Forlimpopoli, le attività motorie e di gioco verranno svolte anche al parco, con passeggiate e scoperta dell’area verde.
Il centro estivo si terrà dal 7 giugno al 10 settembre e puoi iscriverti alle settimane di tuo interesse.
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 senza pasto, dalle 8.00 alle 14.30 con pasto.
Per informazioni tutti i giorni dalle 14.30 alle 20.00 telefonando allo 0543/741212
via e-mail acquasportforlimpopoli@piscinaforlimpopoli.it
