Home Forlì

Incendio in una palazzina a Meldola: 11 intossicati compreso un vigile del fuoco

Cappa della cucina a fuoco. Undici intossicati. E’ successo a Meldola nel pomeriggio poco dopo le 15.30 in una palazzina di via Roma 210.

Il fumo attraverso la tromba delle scale, ha coinvoltotutta la struttura. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco intervenuti da Forlì con autoscala e carro aria. Evacuate tutte le persone all’interno della palazzina avvolta dal fumo. Sul posto sono arrivate alcune ambulanze che hanno preso in cura gli intossicati, alcuni fatti uscire dai pompieri.  Sette persone sono state trasportate al Pronto soccorso, fra queste un vigili del fuoco. I carabinieri stanno svolgendo indagini. Sembra sia partito tutto dalla cappa di una cucina nell’ìappartamento dove c’era una ragazzina, che è riomasta intossicata. onale.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version