Home Forlì

Singolare protesta a Galeata contro le restrizioni

Singolare protesta questa sera 15 gennaio 2020 a Galeata. Il gestore del circolo ‘Sezione 2.0’ Mattia Bertozzi, che è anche titolare di altri locali sparsi per la Romagna, ha inscenato una protesta nel centro del paese bidentino contro le restrizioni per la pandemia che stanno devastando e portando allo sfinimento i proprietari di attività.

Mattia Bertozzi

Così Bertozzi, dando un senso alla sua contestazione, ha posizionato una serie di sedie bianche capovolte attorno alla fontana centrale che stanno a significare, ognuno, un esercente che sta “morendo”. Poi ci sono le sedie per gli “spettatori” che guardano come si muore.

Non solo, c’è anche una bilancia nel malcontento della sua “opera d’arte” che sta a rappresentare lo scarso peso di chi è in queste condizioni da mesi: “qual è il nostro peso per voi?”, riferendosi ai politici. Ua manifestazione quella di Bertozzi che ha attirato la curiosità di tante persone e anche la nostra.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version