Nel pomeriggio del 13 maggio la Squadra Mobile della Questura di Bologna, ha fatto irruzione all’interno di un garage ed ha sequestrato 30 chilogrammi di hashish. Quella che sembrava essere una delle tante segnalazioni che arrivano in Questura si è rivelata essere portatrice di uno scenario assolutamente imprevedibile.

La segnalazione giunta alla Polizia di Stato indicava soltanto strani movimenti all’interno dei garage siti in via Lorenzetti nr, 10. Grazie all’intervento di “Irvin”, un meraviglioso pastore belga, è stato possibile individuare quale fosse il locale preciso dove era stato nascosto lo stupefacente.

Quando i Poliziotti della Squadra Mobile hanno fatto ingresso all’interno del garage si sono trovati di fronte un vero e proprio deposito di droga pronta ad essere immessa sul mercato bolognese. La droga era divisa in panetti da un etto ciascuno, il compito degli investigatori ora sarà quello di individuare chi abbia avuto la capacità di far arrivare un tale quantitativo di droga e anche a chi fosse destinato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.