Nella seduta odierna, la conferenza dei Sindaci del Nuovo Circondario Imolese ha nominato la nuova Giunta dell’ente assegnando a Manuela Sangiorgi (Sindaco di Imola) il ruolo di presidente con Matteo Montanari (Sindaco di Medicina) e Beatrice Poli (Sindaco di Casalfiumanese) vicepresidenti.

Nel corso della seduta mattutina è emersa l’unanime volontà da parte dei Sindaci di raggiungere una condivisione degli impegni e del metodo operativo per adottare in maniera sinergica e compatta le strategie gestionali dell’ente nonché la costante individuazione di ogni possibile soluzione al cospetto di eventuali e future problematiche.

Manuela Sangiorgi, presidente del Circondario Imolese

Una direzione univoca rimarcata dall’impegno collettivo ad operare avendo come obiettivo il mantenimento del Circondario e la tutela a 10 delle gestioni associate personale, tributi, informatica e sociale. Un’operatività dettata nell’esercizio delle deleghe, che saranno attribuite a breve, in attuazione delle decisioni assunte collegialmente in sede circondariale.

“Un ottimo risultato di condivisione di intenti per consentire all’ente di lavorare al meglio. – commenta la neo presidente Manuela Sangiorgi – Occorre dare risposte a tutti i cittadini che fanno parte di un territorio così vasto come quello rappresentato dal Circondario. Ci metteremo subito all’opera, insieme, per individuare in ogni suo aspetto le migliori soluzioni possibili per la soddisfazione dell’intera comunità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.