Estate, musica e divertimento: partirà venerdì 14 giugno il ‘Radio2 Summer Live’, l’evento più atteso con dirette da 5 diverse città d’Italia, dove i programmi, i social e i concerti di Radio2 si sentiranno, si vedranno e si condivideranno. Un’occasione d’incontro per chi ama la musica dal vivo, nei luoghi più animati del divertimento estivo. Cinque citta, Cervia, Lido di Camaiore, Senigallia, Cattolica e Porto Recanati, unite tra loro grazie alle tappe del Tour alla ricerca di uno spaccato del Paese capace di unire divertimento e cultura. Il piacere di ritrovarsi e partecipare a una diretta radiofonica, entrare in contatto con i protagonisti dei concerti, lasciarsi coinvolgere in occasioni di gioco attraverso i social network di Rai Radio2.

La Rua

A Cervia tappa di apertura del Radio2 Summer Live con un doppio appuntamento di grande musica: venerdì 14 giugno serata Musica Indie si potrà assistere alle esibizioni della band La Rua, giovane gruppo pop-folk arrivato al cuore del pubblico dopo il grande consenso raccolto grazie alla partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi nel 2016 e a Sanremo nel 2018, e della sofisticata cantautrice Margherita Vicario, anche lei giovane ed intensa interprete del genere indie italiano. Il concerto sarà trasmesso in diretta da Radio2 Indie.

Margherita Vicario

Sabato 15 giugno sarà invece la volta di un artista attesissimo, leader di una delle band più longeve del panorama alternativo: Manuel Agnelli, frontman dello storico gruppo Afterhours e giudice delle ultime tre edizioni di X Factor accompagnato da Rodrigo D’Erasmo altro componente della band.

Il concerto sarà trasmesso in diretta da Radio2. Vi sarà inoltre la diretta radiofonica della trasmissione di Radio2 “ I Numeri Uni” – in onda dallo stabilimento balneare – Bagno Saretina – in orario come da palinsesto dalle ore 16.00 alle 18.00 con i conduttori Mauro Casciari, Corrado Nuzzo.

On Field Dj dalle 18 alle 20.00, dallo stabilimento balneare Bagni Saretina. La dimensione ospitale e rilassata di Cervia, dove il ritmo della vita è dolce, la natura è rilassante e la bicicletta è il mezzo privilegiato, coccolerà il pubblico di questi imperdibili concerti con un delizioso villaggio in stile hipster a pochi passi dal palcoscenico, che accoglierà street food biologico e di alta qualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.