E’ un’icona della comicità italiana, il re incontrastato dei “cucadores” da piano bar. Al grido di “Non sono bello… piaccio!”, arriva venerdì 14 giugno a Milano Marittima Jerry Calà, uno degli artisti più poliedrici del jet-set italico. Comico, cantante ed attore, dal cilindro del grande personaggio genovese – creatore di tanti modi di dire (da “Capito!” a “Libidine”) – può uscire veramente di tutto nonostante gli anni sul groppone che si sommano.

Con la sua storia, i suoi tormentoni e la sua irresistibile vis comica, Jerry Calà – direttamente dalla sua Verona Beat – sarà ospite il 14 giugno del nuovo Hierbas di Milano Marittima, il locale di viale Romagna che, dal 31 maggio, è aperto anche tutte le sere del venerdì (dalle ore 21 alle 3 del mattino).

Milano Marittima abbraccerà così uno dei personaggi iconici del nostro cabaret. Dalle gag con i Gatti di Vicolo Miracolo alle ultime esibizioni da solista a teatro e al cinema, Jerry Calà è uno degli eredi più longevi di quell’avanguardia comica sbocciata negli anni ’80 al Derby di Milano dove si esibiva al fianco di Cochi e Renato, Jannacci e di tanti altri “mostri sacri” della comicità italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.