Il gruppo LaPresse, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale, è lieto di accogliere tra i suoi artisti Gaia Bermani Amaral.

Gaia Bermani Amaral entra alla squadra di talent seguiti da LaPresse, tra i quali Barbara d’Urso, Andrea Iannone, Elisabetta Gregoraci e Manuela Arcuri e sarà seguita da esperti della comunicazione in grado digarantire un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico.

LaPresse Management gestisce e valorizza la carriera di artisti che hanno deciso di affidarsi alla sua struttura curando con esperienza e professionalità ogni aspetto lavorativo grazie alla capacità di interfacciarsi con il mondo dei media e con le reti televisive.

“Gaia è un’attrice di grande spessore e sono felice che sia entrata a far parte della nostra squadra -afferma Marco Durante, Presidente di LaPresse. Lavoreremo al suo fianco per ottenere i massimi risultati che merita.”

Il profilo di Gaia Bermani Amaral è consultabile sul sito: https://www.lapressemanagement.it/artisti/gaia-bermani-amaral/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.