Jovanotti ha lanciato con una diretta sul suo profilo Facebook, il Jova Beach Party, il tour estivo 2019 che non sarà però una semplice tournée sulle spiagge: musica, mare e divertimento.

Perché questa nuova formula? “Secondo me la luna è la spiaggia dell’universo e in spiaggia si possono fare tante cose: l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare perlomeno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano – ha dichiarato il rapper – Si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si può soprattutto ballare”.

I concerti – 12 date tra luglio e agosto – partiranno nel pomeriggio e finiranno nella notte e Jovanotti sarà “un dj con una grande console”. Gli ospiti, per ogni evento, saranno sempre diversi. Per Jovanotti, comunque, l’esperienza sarà “una figata pazzesca, la cosa più bella che ho fatto nella mia carriera”.

L’appuntamento con Rimini, che non poteva certo mancare in un Beach Party, è per il 10 luglio sulla spiaggia di Rimini Terme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.