Sta per iniziare l’estate, e con essa la stagione dei grandi concorsi di bellezza.

Venerdì 14 giugno alle ore 20.30 alla trattoria “La Vecchia Reggio” di Roncocesi è in programma la prima tappa provinciale del concorso nazionale di “Miss Grand Prix 2019”, il noto concorso di bellezza che nei suoi oltre30 anni di storia ha portato al successo molti personaggi dello spettacolo tra cui Raffaella Fico, Edelfa Chiara Masciotta, Tessa Gelisio e Carlotta Maggiorana fino alla reginetta del 2018, la casalgrandese Isabella Ceci.


Lo spettacolo di Roncocesi vedrà la partecipazione di 15 concorrenti provenienti da tutto il territorio regionale pronte e agguerrite a sfilare in abiti eleganti e costume da bagno davanti ad una competente giuria che dovrà valutarle per l’assegnazione delle fasce in palio.
La serata, organizzata e condotta da Simona Barchetti, vedrà in Giuria il Patron nazionale del concorso, colui che nel 1988 ne depositò il marchio, il reggiano Claudio Marastoni.
Non mancheranno ospiti illustri come il mago Solange e la cantante Yulla che si esibirà dal vivo con le sue ultime canzoni.
Madrina dell’evento sarà proprio Isabella Ceci, la 18enne di Casalgrande che l’anno scorso a Trani ha conquistato l’ambito titolo nazionale. Una vittoria che ha portato fortuna alla ragazza reggiana già al lavoro come modella per importanti brand. Le concorrenti in passerella saranno tutte Emiliane e tante le reggiane; per assistere alla serata è possibile prenotare al 3291673905 , per iscriversi al concorso, riservato a belle ragazze tra i 14 e 30 anni, è sufficiente andare sul sito www.missgrandprix.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.