Talento, volontà, attitudine. Doti fondamentali per le bellissime protagoniste di “Miss Grand Prix” 2019. Una tappa del concorso nazionale di bellezza si svolgerà venerdì’ 14 giugno alle ore 20,30 nella trattoria “La Vecchia Reggio”, residenza di campagna a Roncocesi, alle porte di Reggio Emilia in via Giovanni Rinaldi 126/10.

Alla trattoria “La Vecchia Reggio” le ragazze sfileranno in abiti eleganti e costumi da bagno, davanti ad una competente giuria. Le più votate verranno premiate con le fasce di Miss Grand Prix auto, moto, calcio, fitness  e talento

La vincitrice in carica è ISABELLA CECI di origini latino americana
nata il 14/5/2001
A Scandiano , provincia Reggio Emilia

Il concorso organizzato dalla Claudio Marastoni Communication ripropone un clichè collaudato, con l’obiettivo di permettere alle concorrenti di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, forte dell’ esperienza delle passate edizioni.

La sfilata reggiana si affianca a quelle in corso in tutta Italia secondo una rigorosa selezione, comunque formativa per tutte le giovani che hanno aderito alla manifestazione. Una bella esperienza per mettersi alla prova, confrontarsi e incontrare coetanee in un ambiente competitivo, certo, ma improntato alla lealtà e al rigore professionale. Come ogni anno la finale Regionale si terrà in Romagna nell’incantevole scenario dell’ hotel Corallo di Riccione il 14 agosto ; a riccione verranno selezionate le rappresentanti dell Emilia Romagna che passeranno alla finalissima nazionale di settembre, un evento televisivo condotto da Jo squillo e con tanti personaggi dello spettacolo e dello sport .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.