Da venerdì 5 a domenica 7 aprile torna in piazza Unità d’Italia e nel centro di Voltana di Lugo la “Motosalsicciata”, arrivata alla 17esima edizione e dedicata a tutti gli appassionati di moto, ma anche ai “mangiatori”.

Nel primo giorno di festa, venerdì 5 aprile, lo stand gastronomico con specialità a base di salsiccia aprirà alle 19, mentre alle 21 ci sarà il concerto della tribute band degli Ac/Dc.

Sabato 6 aprile, giornata della “sagra della salsiccia”, alle 11 ci sarà lo spettacolo di Mototerapia con il Team DaBoot, mentre gli stand saranno aperti fin dalle 12.30, con musica, birra e piadina. A seguire, non mancheranno, come da tradizione, gli spettacoli di freestyle motocross e i concerti. Alle 14.30 e alle 17.30 tocca alla musica degli OverthinKing, mentre alle 16 e alle 21 spazio alle esibizioni di freestyle motocross. Infine, alle 21.30 musica e divertimento con “Voglio tornare negli anni ’90”.

Ultimi appuntamenti domenica 7 aprile. Alle 10.30 partirà dalla piazza di Voltana il Motogiro con sosta buffet e aperitivo presso Moto Europa, a Sant’Agata sul Santerno. Alle 12.15 aprirà lo stand gastronomico, mentre gli spettacoli di motocross acrobatico del Team DaBoot saranno alle 12.15, alle 14 e alle 16.40. Inoltre, dalle 16 e fino a esaurimento scorte, sarà possibile avere gratis un panino con salsiccia. La musica sarà affidata alla cover band Mama Mouse che suonerà alle 14.30. Alle 17, infine, tocca all’estrazione della lotteria con diversi premi in palio.

Tutti gli eventi sono gratuiti. La Motosalsicciata è organizzata con il patrocinio del Comune di Lugo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.