Nella giornata di sabato, i Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Ravenna, ha eseguito una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino, hanno rinvenuto nei pressi del Parco Baronio, abilmente occultati in una cavità ricavata all’interno di un folto cespuglio, circa 190 grammi di marijuana, custoditi in una confezione di cellophane.

In una distinta operazione di servizio è stato il fiuto del cane antidroga Bac, uno splendido labrador di 6 anni, a segnalare alle Fiamme Gialle un cittadino di origine nigeriana, in regola con le norme sul diritto di soggiorno nello Stato, appena giunto in stazione con 90 grammi di marijuana.

Il pusher è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per possesso di droga ai fini di spaccio e lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Previous articleOperazione “Dirty Market”: sequestrati oltre una tonnellata di prodotti ittici
Next articlePoeti e Altri Animali a San Mauro Pascoli

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.