Domani, giovedì 21 marzo, alle ore 17.30, presso la CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà la prima convention di tutti i balneari aderenti alle CNA dell’Emilia-Romagna sul tema “Scenario 2050, quale futuro dopo la proroga?”

Dopo il saluto di Bruno Borghetti, portavoce CNA Balneari Ravenna, aprirà i lavori Natascia Casali, portavoce CNA Balneari dell’Emilia-Romagna. A seguire una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di Michele de Pascale, sindaco di Ravenna; Andrea Corsini, assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia-Romagna; Andrea Dionigi Palazzi, rappresentante di Forza Italia; Samantha Gardin, segretario provinciale Lega di Ravenna; Raffaella Sensoli, consigliera Movimento 5 Stelle della Regione Emilia-Romagna; Cristiano Tomei, coordinatore nazionale CNA Balneari. Moderatore sarà Alex Giuzio, caporedattore di MondoBalneare.

Le conclusioni saranno affidate a Roberto Masi, presidente di CNA Commercio e Turismo dell’Emilia-Romagna. La partecipazione è gratuita.

Previous articleCountdown per la tappa del Giro d’Italia a Riccione
Next articleLaura Fontana ospite a Melbourne

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.