Home Ravenna

Cambio del Comandante al 15° Stormo di Cervia

Il sindaco Coffari ha salutato il Col. Pilota Tomaso Invrea e ha dato il benvenuto al nuovo comandante Col. Pilota Diego Sismondini

Nella foto da sinistra: l'assessore Grandu, il Col. Pilota Diego Sismondini, il Col. Pilota Tomaso Invrea, il Sindaco.

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato il Col. Pilota Tomaso Invrea il quale passa a ricoprire altro incarico e il Col. Pilota Diego Sismondini, che subentra al suo posto al Comando del 15° Stormo di Cervia. Il Sindaco ha ringraziato il Col. Invrea per il lavoro svolto con alta professionalità e per la disponibilità sempre dimostrata nel collaborare proficuamente con l’amministrazione e le altre istituzioni e realtà del territorio.

Al Col. Sismondini ha portato un caloroso benvenuto a nome di tutta la città, rinnovando la più sincera stima e fiducia nel rapporto di collaborazione reciproca con l’aeroporto San Giorgio intrapreso da molti anni, nel rispetto delle esigenze dell’aerobase e della vita civile e sociale della comunità.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version