Home Ravenna

Distrae il titolare del bar e ruba il contenitore delle mance sul bancone

Ripreso dal sistema di video sorveglianza, denunciato un 56enne residente a Cervia

Foto di repertorio

La Polizia di Stato di Ravenna ha denunciato D.S.S. 56enne residente a Cervia ma, di fatto, senza fissa dimora, per il reato di furto aggravato. Il titolare di un bar di via Ravegnana qualche giorno fa si è accorto che ignoti avevano sottratto, dal bancone del bar, il contenitore delle mance lasciate dai clienti.

Il barista, contestualmente alla denuncia consegnava le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza dalle quali si è potuto rilevare che un uomo, dopo aver distratto il padre del titolare -unico presente al momento nell’esercizio commerciale- con la scusa di chiedere le chiavi per la toilette, si impossessava del salvadanaio contenente le mance per poi allontanarsi dal bar.

Sulla scorta della fonte di prova fornita dal titolare del bar, gli agenti sono riusciti ad individuare l’autore del furto che è stato identificato nel pluripregiudicato D.S.S. che è stato pertanto denunciato alla Procura della Repubblica di Ravenna, a piede libero, per il reato di furto aggravato.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version