Home Ravenna

In fiamme nella notte un appartamento nel pieno centro di Ravenna

L'incendio è divampato all'ultimo piano di un edificio di via Paolo Costa. Lievemente intossicata una 48enne

Foto di repertorio

Erano le 2 della notte scorsa quando ai Vigili del Fuoco di Ravenna è arrivata la segnalazione che un appartamento situato in via Paolo Costa, angolo vicolo degli Ariani, in pieno centro, stava andando in fiamme. I pompieri sono immediatamente accorsi e si sono trovati davanti alla fiamme che si sprigionavano dalle finestre del secondo piano della palazzina fino ad attaccare il tetto. Gli operatori del 115 giunti sul posto con una squadra, l’autobotte e l’autoscala, hanno dovuto impegnare diverse ore per aver ragione dell’incendio.

Nell’appartamento abitava un 48enne che è riuscita a mettersi in salvo scendendo in strada. La donna ha riferito ai Vigili del Fuoco ed ai Carabinieri, intervenuti per i rilievi di legge, che poco prima che si scatenasse il rogo aveva acceso una stufetta per scaldarsi. La signora, prima di fuggire dall’appartamento, avrebbe cercato di evitare l’estensione delle fiamme, inalando anche del fumo.

La 48enne è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Croci in ambulanza per accertamenti sulle sue condizioni che per fortuna ha riportato solo una lieve intossicazione. Anche l’appartamento dei vicini di casa, abitato da una famiglia di stranieri con bimbi, è stato evacuato per sicurezza.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version