La Polizia di Stato comunica di avere denunciato e arrestato N.M. cittadino senegalese di 21 anni per il reato di false dichiarazioni sulla propria identità personale.

Nel pomeriggio di ieri, nel corso degli ordinari servizi di controllo e vigilanza alla Stazione, la Polizia Ferroviaria di Ravenna ha proceduto al controllo dei viaggiatori in partenza per Rimini, presenti ai binari della stazione. Tra alcuni giovani, risultati poi in regola, uno però dichiarandosi privo di documenti, declinava a voce le proprie generalità e allota veniva accompagnato in ufficio per gli accertamenti del caso.

Dagli approfondimenti effettuati è poi emerso che il nominativo dichiarato dal giovane risultava assolutamente sconosciuto a tutte le banche dati delle Forze di Polizia. Così gli agenti hanno fatto ulteriori accertamenti presso il domicilio dichiarato dal ragazzo che permettevano di accertare che le sue esatte generalità erano ben altre e che lo stesso era gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio in conseguenza dei quali, fino all’ottobre del 2017, era stato ristretto agli arresti domiciliari.

Previous articleSalvato in un ghiacciaio alpinista riminese
Next articleTre sammarinesi beccati con una prostituta, scatta la denuncia

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.