Due arresti e due chili di droga tra hashish e cocaina sequestrati dalla Guardia di Finanza di Cervia, in collaborazione con le unità cinofile delle Fiamme Gialle e di due pattuglie dei Baschi Verdi del Gruppo di Ravenna.

Le Fiamme Gialle hanno arrestato due marocchini tra Pinarella di Cervia e Tagliata. Uno dei due stranieri era irregolare.

L’attività della Guardia di Finanza ha preso avvio a seguito di alcune segnalazioni di cittadini cervesi, preoccupati per alcune anomale presenze in tutte le ore del giorno e della notte nel tratto di pineta, a ridosso degli stabilimenti balneari, che da Pinarella arriva a Tagliata. Così i finanzieri sio sono camuffati da turisti per tenere d’occhio gli spacciatori.Così hanno potuto ricostruire il giro e vedere dove nascondevano la droga all’interno di una colonia abbandonata a Tagliata

Previous articleShow colombiano al Giro d’Italia Under 23
Next articleLavoratori di Lugo Terminal ancora in sciopero

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.