Questa notte i carabinieri di Cattolica al termine degli accertamenti, traevano in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione ed esercizio abusivo della professione medica, M.D. 36enne residente in zona, al termine di una specifica attività d’indagine, eseguita congiuntamente all’unità cinofila antidroga appartenente Nucleo Carabinieri di Pesaro.
A seguito dell’esecuzione a perquisizione domiciliare a carico dell’indagato, trovavano 10 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, nonché 10 fiale di steroide anabolizzante denominato “tri-trembolone” e svariato materiale atto al confezionamento dello stupefacente, tutto posto in sequestro.
Lo stupefacente e i medicinali, dopo adempimenti formali, sono stati posti sotto sequestro e custoditi, in attesa di essere versati presso competente ufficio corpi di reato. L’arrestato, trattenuto all’interno delle camere di sicurezza rimane in attesa del rito direttissimo che si celebrerà oggi innanzi Autorità Giudiziaria di Rimini.





















