Stefano Parisi, leader di Energie Per L’Italia, con il coordinatore Regionale Adele Ceccarelli, sarà l’11 maggio in visita ai territori dell’Emilia Romagna in occasione delle elezioni amministrative per sostenere i Candidati Sindaci del centrodestra che nelle loro compagini, hanno chiaramente accolto le persone e le idee di stampo liberale, riferibili al partito di Energie PER L’Italia.

In particolare, in mattinata alle ore 10,00 farà tappa presso il CiBo di Casalecchio di Reno  via Porretana 275 dove si terrà un evento pubblico,  organizzato da Erika Seta Candidata Sindaco di Casalecchio di Reno e da Domenico Nobile, candidato consigliere comunale di Zola Predosa in collaborazione con Moreno Masotti dove presenterà ufficialmente i candidati consiglieri riferibili a Energie Per L’Italia, Moreno Masotti, Fulvio Cavalieri D’Oro, candidati a Casalecchio Di Reno,  Alfredo Ravaglia  Candidato a Zola Predosa ed Emanuele Rossi Candidato Consigliere a Castelnaso.

In tema dell’incontro pubblico a Casalecchio riguarderà le: “Grandi opere e il codice nazionale degli appalti. Le vere resistenze al rilancio delle opere di modernizzazione del sistema Italia”, con la visuale attenta in merito alle infrastrutture di cui necessita ancor oggi l’area metropolitana di Bologna e la città stessa. Interverranno nel dibattito i candidati sindaci e i referenti del territorio, nonché Ilaria Giorgetti, candidata alle europee.

E’ prevista inoltre una breve sosta del leader nella piazza di Castelguelfo per un saluto al candidato sindaco Francesco Dalto, unito a Claudio Rossi (EPI), nella civica la Tua Castegulefo, per poi andare in Romagna a Bellaria Igea Marina laddove alle ore 16,30 si terrà un altro momento pubblico organizzato da Adele Ceccarelli  co-fondatrice con Filippo Giorgetti della lista civica Siamo PER BIM Bellaria Igea Marina, nonché coordinatrice regionale del partito Energie Per L’italia.

L’incontro verterà sulla “famiglia, sussidiarietà e imprenditoria il connubio vincente in Emilia Romagna” si terrà nei locali esterni presso l’Isola dei Platani – Bar La Perla Gelateria viale Paolo Guidi n. 34  interverranno Adele Ceccarelli, capolista candidata consigliere Siamo Per Bim Bellaria Igea Marina il candidato consigliere Matteo Stievano, sul tema, il candidato sindaco Filippo Giorgetti, tratterrà nello specifico i progetti di sviluppo per Bellaria Igea Marina, e concluderà i lavori nella prospettiva del l confronto nazionale, Stefano Parisi.

Parteciperà anche la candidata al consiglio comunale presso il Comune di Santarcangelo, in quota Epi,   Aurora Castagnoli.

In entrambi gli incontri pubblici seguirà un momento conviviale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.