Madonna veste gli stivali di Casadei calzature di San Mauro Pascoli. La prestigiosa griffe del distretto delle calzature di San Mauro Pascoli che da anni ha tra i suoi clienti personaggi noti in tutto il mondo, questa volta ha coperto i piedi della star mondiale Madonna che sta per uscire con “Madame X”. E per promuovere Madame X ha voluto gli stivali di Casadei. La curiosità dei fan è tanta ormai l’attesa è finita.

Madame X”, infatti, uscirà domani, venerdì 14 giugno, data scelta probabilmente non a caso, dato che si tratta proprio del 14esimo album in studio di Mrs Ciccone.

Su Instagram la popstar ha voluto ricordare ai follower della release dell’album in modo molto particolare, provocante come solo lei sa fare: Madonna ha infatti pubblicato una foto hot raffigurante i seni di una donna, con il capezzolo di uno dei due trafitto da una rosa rossa, come fosse un piercing. Ma ha pubblicato pure la foto con gli stivali di San Mauro Pascoli.

Lo stivale che indossa la Ciccone viene così descritto dall’azienda CasadeiQuesto stile esprime il concetto combat-glam di Casadei. La morbidissima nappa nera viene interrotta da inserti in maxi strass e da allacciature bustier che ne esaltano la sensualità, mantenendo uno stile dall’anima street-rock. L’iconico tacco Blade, in acciaio affilato come una lama, esalta la figura femminile e lascia il segno.

C.F.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.