In anteprima ecco i bozzetti di alcune monete che saranno emesse dall’Ufficio Filatelico e Numismatico nel 2019 dalla Repubblica di San Marino.
Moneta commemorativa da 2 euro 2019, versione fior di conio, dedicata al “500° anniversario della scomparsa di Leonardo da Vinci” Andrea Verrocchio e Leonardo da Vinci, Battesimo di Cristo (Gabinetto Fotografico delle Gallerie degli Uffizi (Firenze) su concessione del Ministero per i beni e le attività culturali Fotografie del dipinto: Francesco Del Vecchio 2017).


– Moneta da 5 euro in argento 2019, versione proof, dedicata al “50° anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna
– Moneta da 10 euro in argento 2019, versione proof, dedicata al “350° anniversario della scomparsa di Rembrandt” Rembrandt, Autoritratto giovanile (Gabinetto Fotografico delle Gallerie degli Uffizi (Firenze) su concessione del Ministero per i beni e le attività culturali)

Previous articleReddito di cittadinanza. Trasloco Centro per l’impiego di Rimini
Next articleCorso Mazzini palcoscenico del primo “Flash Mob” cittadino a Forlì

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.