Un anno da record, il 2018, per la sala Diamond, il “casinò” di San Marino gestito, nella zona industriale di Rovereta, dalla Giochi del Titano Spa.

Dicembre si è chiuso con incassi in crescita del 23,1 % (per una stima di circa 1,8 milioni di euro), mentre gli ingressi, pari a 18.428 unità, sono diminuiti dell’1,93 percento e ci sono stati 1.195 clienti nuovi.

Ma ecco i numeri finali dell’anno: gli incassi (stimati in 18 milioni di euro), hanno un segno più pari all’8,53 percento, gli ingressi sono stati 188.386 (più 8,01 percento) e ci sono stati 11.043 clienti nuovi. Chiaramente non può che essere soddisfatto Salvatore Caronia, il direttore della Giochi del Titano che ha commentato i dati a Gioconews Casinò. 

 

Previous articleIl 5G a San Marino, la scienziata Fiorella Belpoggi lancia l’allarme su possibili rischi per la salute
Next articlePiano neve a Rimini: in azione nella notte i mezzi spargisale

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.