La Musica. La morte. Il mistero. La passione. E’ gonfio di pathos e di intrecci l’interessante ‘Il mio domani nelle tue mani’, il libro scritto dall’autore cesenate Mirko E. Mirri in ricordo di Graziella Franchini – in arte Lolita – giovane cantante assassinata brutalmente nell’ormai lontano 27 aprile 1986 a Lamezia Terme.
Tale opera racchiude le testimonianze di coloro che hanno avuto modo di conoscere e lavorare con l’artista. Artista che visse il suo momento di maggior splendore tra la fine degli anni sessanta e l’inizio degli anni ottanta e che partecipò anche al Festival di Sanremo del 1973.
Nel libro ‘Il mio domani nelle tue mani’ il giornalista Ferdinando Gaetano ripercorre il caso tra sentenze giudiziarie passate in giudicato e verità storiche mai accertate, evidenziando come le gravi lacune nelle indagini – unite all’allora non ancora utilizzo della prova del Dna nei processi penali – consentano ancora oggi ai responsabili di questo cruento delitto di rimanere impuniti.
Il libro, acquistabile presso la Libreria Mondadori di Cesena (zona Barriera), si può ordinare anche contattando La Cesenate Edizioni all’indirizzo mail editorecostantini@gmail.com

”Conad”/
Previous articleE’ morto Gianluca Vialli
Next articleRider di Cesena cade rovinosamente: interviene il Soccorso Alpino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.