Grande Fratello, incidente hot per la riminese Valentina Vignali. C’era da aspettarselo che qualcosa sarebbe accaduto. La bellissima Valentina non lo farà di proposito, ma si trova sempre in mezzo. E questa volta il mezzo era tra le gambe che ha allargato con grande naturalezza come fosse in casa da sola. E invece l’hanno vista diversi milioni di spettatori.

Valentina Vignali è stata presa in contropiede dalle telecamere del Grande Fratello 2019: la bellissima cestista che ha giocato nel Cervia e influencer (oltre 2,2 milioni di follower) è stata sorpresa mentre si stava infilando sotto le coperte. Uno scatto rubato e veloce, la concorrente del GF 2019 non pensava di essere sorpresa, ma la Rete ha catturato l’immagine.

Così a nemmeno una settimana dall’inizio del Grande Fratello, quella appena iniziata rischia di passare alla storia come l’edizione più “hot” di sempre del reality, scoppia la polemica e i social insorgono. 

Diverse pagine Instagram specializzate in gossip, infatti, hanno ripreso il frame incriminato, chiedendo ai propri follower di commentare l’accaduto. In molti hanno attaccato la Vignali, definendola «senza vergogna», oppure sottolineando il fatto che «la tv la guardano anche i bambini». Alcuni giornali hanno ipotizzato che non avesse le mutandine, ma nello scatto originale si perfettamente che le indossa.

Ma c’è chi si è spinto addirittura oltre, arrivando a chiedere l’espulsione dal gioco per la bella influencer di Rimini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.