Home Italia Estero

Siu, chi è l’influencer di moda in fin di vita a Biella

La giovane su Instagram ha oltre 80mila follower

22 Maggio 2024

È giallo sulle cause delle gravissime condizioni di salute di Suokaina El Basri, conosciuta sui social con il nome di Siu, influencer nel mondo della moda che è ricoverata in fin di vita all’ospedale di Novara. Era stato il marito, giovedì scorso, ad allertare i soccorsi per la giovane, 30 anni, di Biella ma di origini marocchine: “Mia moglie è caduta in casa“, aveva detto l’uomo, Jonathan Maldonato. Ma in casa c’era troppo sangue per giustificare una caduta e la ragazza aveva un foro nel petto.

Indagato il marito per tentato omicidio

Non convince la versione dell’uomo secondo cui la 30enne sarebbe caduta in casa

La squadra mobile della questura di Biella, delegata per le indagini dalla procura della Repubblica, indaga sul caso dell’influencer Siu, al secolo Soukaina El Basri, 30 anni, ricoverata all’ospedale di Biella in gravi condizioni.

Caso Siu, il marito al 118: “È caduta in casa”. Indagato per tentato omicidio

Al vaglio c’è la versione fornita ai sanitari del 118 dal marito dell’influencer Jonathan Maldonato, che, al momento dell’intervento con l’autoambulanza nella loro abitazione, ha raccontato che la moglie era caduta in casa sullo spigolo aguzzo di una cassettiera. Una versione che però non ha convinto la polizia e gli inquirenti, dato che nell’abitazione c’era parecchio sangue e che Siu è stata portata in ospedale con un foro nel petto: l’uomo è infatti ora indagato per tentato omicidio. L’appartamento, dove la coppia vive insieme a due figlie di cinque e sei anni, è stato messo sotto sequestro probatorio. Le condizioni dell’influencer appaiono ancora gravi. (LaPresse)

Previous articleForlì. FURTO IN GIOIELLERIA CON MONOPATTINO – RITROVATO L’ORO E DENUNCIATO UN UOMO
Next articleControlli in centro a Forlì – sequestrata droga e identificati numerosi pregiudicati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.