Sanremo. Dieci Mamme Miss, in compagnia di Paolo Teti Patron di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione (riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni); nel cuore della 70° edizione del Festival della Canzone Italiana, sono stati a Sanremo, ospiti della trasmissione tv “Saremo in Promo Live”, condotta da Chicco Fabbri.

La trasmissione televisiva sarà trasmessa da un circuito italiano di cui fanno parte 120 emittenti televisive e da 30 tv private visibili in America, Canada, India, Brasile, Messico, Venezuela, Inghilterra ed Olanda.

Le Mamme Miss, dopo l’impegno televisivo, indossando la fascia di “Miss Mamma Italiana” e “baciate” da una bellissima giornata di sole, per la gioia di tantissime persone, si sono concesse alle classiche foto di rito, nel piazzale antistante il Teatro Ariston, con i personaggi dello spettacolo e delle tantissime persone presenti in questi giorni della Città dei Fiori.

 A Sanremo era presente anche Barbara Semeraro, 44 anni, impiegata di banca, di Forlì, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”; Patrizia Verlicchi, 62 anni, operatrice olistica, di Ravenna, vincitrice della fascia “Miss Suocera 2018” e Linda Demiraj, 46 anni, interprete, di Cesena, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2020”.

In attesa dell’evento Finale di “Miss Mamma Italiana 2020” in programma a Gatteo Mare – Riviera Romagnola, il prossimo mese di luglio, proseguono con successo in tutta Italia, le selezioni del concorso. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.