Ogni party Vida Loca è un evento tutto da vivere. La festa conta ben 9 residenze in giro per il Mediterraneo (tutta Italia, Malta, Formentera) per un totale di 180 party soltanto durante l’estate 2019. A fine anno le feste saranno circa 400. E’ un numero di eventi semplicemente incredibile, per un divertimento senza star, che riesce a coinvolgere davvero il pubblico facendolo sentire al centro della scena.

In un locale d’eccellenza come Villa delle Rose a Misano Adriatico, ovviamente, si alternano eccellenti dj di diversi generi musicali. Solo per citare alcune delle star presenti nel locale a luglio, suonano Gianluca Vacchi, Ilario Alicante, Tommy Vee e Black Coffee. Ma ogni domenica il successo di Vida Loca è assoluto. Ogni domenica si balla fino alle 6 del mattino, quando il sole comincia già a farsi vedere, con il sorriso sulle labbra, al ritmo di successi internazionali pop, urban & dintorni.

La chiave del successo di Vida Loca infatti non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party Vida Loca sono eventi in cui non ci sono solo ottimi dj. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c’è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Fuochi d’artificio, video coinvolgenti su grandi schermi a forma di VL (Vida Loca), effetti speciali, un vero e intenso concerto, ballerini professionisti, performer mozzafiato (…). Dietro al divertimento ed ai numeri incredibili di Vida Loca c’è una squadra di professionisti e di artisti sempre al servizio del divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.