Si è insediata la nuova Giunta Comunale di Cervia composta da: Gabriele Armuzzi confermato vicesindaco, deleghe a Bilancio, Organismi partecipati, Affari generali, Affari legali, Personale, Saline, Caccia e Pesca, Identità e tradizioni; Michela Brunelli deleghe a Sport, Scuola, Pari opportunità, Pace e Cooperazione internazionale; Bianca Maria Manzi deleghe a Welfare e Servizi alla persona, Servizi sanitari, Valorizzazione e gestione del patrimonio, Volontariato; Enrico Mazzolani deleghe a Edilizia, Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzioni; Michele Fiumi deleghe ad Attività produttive e demanio, Cultura, Partecipazione del cittadino, Sviluppo tecnologico.

Il sindaco Massimo Medri

Nella mattinata di oggi, venerdì 14 giugno, ha tenuto la prima seduta. Il Sindaco Massimo Medri, che ha tenuto per se le deleghe a Turismo, Sicurezza e Legalità, Protezione civile, Politiche ambientali, Progetti speciali, ha affarmeto: “Non è passato neppure un mese dall’elezione che ho impostato l’attività amministrativa con la Giunta comunale, ho coinvolto tutti i collaboratori in una campagna di ascolto che riguarderà i cittadini nelle loro varie espressioni, a partire dai Consigli di zona.

Continuerò ad incontrare i cittadini recandomi personalmente nelle varie località del territorio, per rendermi conto in prima persona dei problemi e dei bisogni della gente. Contemporaneamente verranno programmati incontri con i rappresentanti delle varie categorie economiche e del volontariato per fissare i metodi e le basi del confronto che avverrà nei prossimi mesi e che si svolgerà per dare modo a tutti di portare contributi e idee, per la realizzazione del programma di legislatura e per individuare gli obiettivi prioritari. Il compito sarà quello di lavorare per tutti i cittadini di Cervia, ascoltando le persone, cercando di capire il problemi e le esigenze, stando dentro la città e nel territorio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.