Nella nottata di venerdì scorso, a Lido Adriano, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna, ha proceduto al controllo di un’auto che transitava per viale Petrarca. Alla richiesta degli agenti di esibire la patente, il conducente, unico occupante del veicolo, ha dichiarato ai poliziotti di non avere al seguito la propria patente perché dimenticata a casa.

Gli accertamenti effettuati dagli agenti in banca dati, hanno evidenziato che L.M., cittadino italiano di 19 anni, non risulta intestatario di nessun titolo di guida e per questo è stato sanzionato. Le verifiche effettuate sull’auto hanno poi permesso di accertare che questa era stata rubata nella serata precedente a Ravenna.

Il 19enne è stato sottoposto da parte di una pattuglia di Carabinieri all’alcoltest, che è risultato negativo. Successivamente i poliziotti e i militari dell’Arma hanno proceduto anche alla perquisizione dell’abitazione di L.M., senza riscontrare nulla di penalmente rilevabile. Pertanto, il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.