Dopo la pausa “forzata” dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covid19, ripartono in tutta Italia (e con tutte le dovute misure di sicurezza), le selezioni per l’edizione di Miss Mamma Italiana 2020, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Tutte le mamme premiate alla selezione di San Mauro Mare;

Lo scorso fine settimana, nella splendida cornice della terrazza estiva del ristorante “Caminetto” di San Mauro Mare, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di Miss Mamma Italiana 2020. Vincitrice della selezione VALENTINA BUONO 34 anni, dipendente bancaria, di Rimini, sposata da 10 anni con Gianluca e mamma di Gabriel di 5 anni. La fascia Miss Mamma Italiana GOLD, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a MICHELA MOLINELLI, 54 anni, operatrice di telemarketing, di Villa Verucchio (RN), mamma di Federico e Niccolò, di 29 e 15 anni; mentre la fascia Miss Mamma Italiana EVERGREEN, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a SANDRA DE CARO, 58 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Alice e Giulia, di 38 e 28 anni.

Queste le altre mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali anno 2020:

Miss Mamma Italiana in Gambe MIRELLA RENATA ANDRADE, 37 anni, allenatrice, di origini brasiliane, residente a Forlì, mamma di Melissa di 11 anni;

Miss Mamma Italiana Sorriso SILVIA ZINZANI, 44 anni, oss, di Ravenna, mamma di Sara di 17 anni;

Miss Mamma Italiana Glamour MARIANA FILIP, 40 anni, infermiera, di Ravenna, mamma di Alessandro di 8 anni;

Miss Mamma Italiana Arianne MAURA ROCCHI, 62 anni, operaia, di Roncofreddo (FC), mamma di Francesca e Marco, di 40 e 36 anni;

◦ la fascia Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia è andata a pari merito ad ANTONELLA BURATTONI, 62 anni, casalinga, di Mezzano (RA), mamma di Mattia di 39 anni ed a STEFANIA BARBERA, 51 anni, casalinga, di Cesenatico (FC), mamma di Patrizia e Mattia, di 30 e 12 anni.

L’evento è stato presentato da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da BARBARA SEMERARO “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici di fascia nazionale, delle passate edizioni del concorso, che hanno sfilato con gli abiti dell’atelier di Denise Maretti. 

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.