Proseguono i lavori di riqualificazione del centro storico di Savignano, dove da martedì 14 maggio prenderanno il via la riasfaltatura di alcuni tratti stradali: piazza Faberi, corso Perticari, via Madonna Rossa e via Don Minzoni saranno quindi interessate da alcune modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento dei lavori.

L’accesso alla scuola primaria Dante Alighieri sarà comunque sempre garantito grazie al senso unico sul corso, e anche il normale svolgimento del mercato ambulante del martedì non subirà alcuna modifica: meteo permettendo, i lavori sono infatti programmati in modo tale da non creare alcuna sospensione.

Si comincerà quindi nel pomeriggio di martedì 14 – appena smontate le bancarelle – da piazza Faberi, dove sarà in vigore il divieto di transito e sosta fino al termine lavori. Il cantiere si sposterà poi in via don Minzoni, dove sarà vietato parcheggiare e si potrà transitare a senso unico in direzione mare. Contemporaneamente i mezzi saranno in azione su corso Perticari, percorribile, se strettamente necessario, in direzione Rimini. Ultimi stralci: il tratto del corso più a ridosso della piazza (che sarà chiuso al traffico), così come il tratto finale di via Madonna Rossa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.