Ecco tutto il materiale didattico raccolto da Doriano Corbelli e dalla ferramenta “De Gag” per la scuola di Caldarola (MC).
L’iniziativa è partita da Corbelli, il fiorista di Gatteo Mare che in questi due anni ha raccolto tantissimo materiale per i terremotati del Centro Italia. Hanno partecipato alle raccolte privati, associazioni, Enti, scuole. Tutto sempre nella massima trasparenza. Domani mattina, sabato 2 febbraio, Corbelli e Montevecchi della ferramenta omonima di Longiano, partiranno per Caldarola perchè verrà inaugurato il nuovo plesso scolastico; era stato lanciato un appello per la raccolta di quaderni e tutto ciò che può servire agli alunni di una scuola.
In tanti hanno risposto per donare il materiale didattico. Da tanti comuni. “Domani mattina ore 7 partenza per Caldarola (Macerata) – scrive Corbelli – . Ecco tutto il materiale raccolto presso Green Garden di Gatteo Mare. Si ringraziano tutti i ragazzi delle scuole di Bellaria, Gatteo Mare, San Mauro Mare, Cesenatico, San Mauro Pascoli, Sant’Angelo di Gatteo, Sala di Cesenatico, Villalta, Cesenatico ponente, Cervia, Villamarina, Valverde. A tutto questo si aggiunge il materiale raccolto dalla ferramenta Il Gag, di Ponte Ospedaletto di Longiano, quale punto di riferimento per la zona di Gambettola, Roncofreddo, Longiano e Cesena. Si ringrazia anche La Magica Notte”.
Cristina Fiuzzi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.