Un corriere che guidava con una patente falsa; sequestrato il documento, denunciato l’uomo per contribuzione alla stesura sul documento e per uso dello stesso.
E’ accaduto ieri pomeriggio a San Mauro Pascoli e gli atti sono della polizia municipale cittadina. La centrale operativa era stata allertata di un incidente in via Del Progresso. Gli agenti arrivati sul posto, hanno controllato un corriere, un 34enne ivoriano, che alla guida del furgone aveva urtato tre auto in sosta. Era in possesso di una patente modello internazionale che ha insospettito la pattuglia. Un’altra è giunta sul luogo ed esaminando il documento, ha notato delle lievi difformità.
E’ stato lo stesso ivoriano a confermare di averla pagata 250 euro e così sono scattate le denunce. Sempre la polizia municipale il 28 scorso è intervenuta su un incidente in via Stradone, nei pressi del cavalcavia dell’autostrada. Le indagini sono ancora in corso; un auto e un ciclista sono entrati in collisione. L’uomo in bici è rimasto a terra, mentre la persona alla guida dell’auto ha continuato a marciare per circa 800 metri, sino a quando un motociclista lo ha fermato. La polizia municipale sta verificando se la persona alla guida si fosse accorta o meno dell’accaduto perchè, cambierebbero gli atti e di conseguenza le sanzioni.
Cristina Fiuzzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.