Mercoledì 23 Ottobre al Teatro Verdi di Cesena dalle 15.30 si terrà l’evento Insieme Verso il Cambiamento, un momento di formazione ed approfondimento dedicato agli imprenditori. Ospite d’eccezione Jerry Calà’

“L’idea di questo format prende spunto dalla mia convinzione che l’essere imprenditore prevede un continuo bisogno di formarsi, di apprendere e di tessere legami di partnership” – esordisce Giorgio Camporeale, organizzatore ed ideatore dell’evento – “ Non essendo io un sostenitore del nozionismo ed essendo fortemente convinto che il confronto tra le persone e’ di gran lunga uno dei metodi più’ importanti per crescere ed implementare le proprie conoscenze, ho pensato ad un evento come questo, infatti, proprio su questi cardini nasce l’evento Insieme Verso il Cambiamento 

Insieme Verso il Cambiamento e’ una sessione di formazione basata principalmente sul confronto e nel corso della quale il nozionismo lascia il posto al dialogo senza che si perda di vista l’importanza di farsi due risate. 

Il programma della manifestazione e’ già ampiamente delineato e prevede vari momenti che si svilupperanno nel corso del pomeriggio tra i quali si inserirà’ con lo show comico di Jerry Calà. Dalle 15.30 inizierà l’evento alternando momenti di formazione e show. Storie incredibili ci aiuteranno a comprendere quanto il successo sia soggettivo. Coach di fama nazionale ci parleranno di come raggiungere il proprio successo. L’aperitivo sarà il momento che anticipa i One to One.

“ Ritengo particolarmente utile riflettere sul nome che ho voluto dare all’evento” – conclude Giorgio Camporeale – “un nome composto da tre parole significative se prese singolarmente ma carismatiche se unite in un unico motto infatti secondo il mio modo di fare impresa e’ solo ed esclusivamente con la costituzione di un network orizzontale che si può veramente aggredire il mercato per sviluppare un reale cambiamento del fare impresa.”

Insieme verso il Cambiamento e’ un evento aperto a tutti per informazioni ed iscrizioni potete visitare le pagine social dedicate o il sito di Inedit Pro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.