Servizio straordinario di controllo del territorio du Cesenatico e del Rubicone delle pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. E’ stata denunciata una donna per guida in stato di ebbrezza. Si tratta du una donna di Cesena di 34 anni che transitava in via Cesenatico alla guida della sua auto con un tasso elevatissimo di alcol pari a 2,71 g/l. Alla donna cesenate le è stata sottoposta a fermo amministrativo l’auto e affidata a una persona di fiducia e le è stata ritirata la patente di guida. Anche un riminese di 46 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sorpreso poi un marocchino di 44 anni in Italia senza fissa dimora, disoccupato, censito penalmente, il quale, controllato da militari del Nucleo Operativo radiomobile a Savignano sul Rubicone in piazza Pertini, e’ risultato privo di qualsiasi documento di identità.
Sono poi stati stati segnalati tre giovani per “illeciti amministrativi inerenti agli stupefacenti”. Si tratta di un 20enne ed un 21enne, entrambi di Sogliano al Rubicone, i quali, controllati da militari stazione carabinieri di sogliano al rubicone mentre si trovavano all’interno del parco san donato di quel centro, esito mirata perquisizione personale sono stati trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, mentre un 22enne di Gatteo, controllato in via Fenili, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.
In Totale sono state ritirate 3 patenti di guida, rilevate 13 infrazioni al codice della strada, controllate 159 persone e quattro esercizi pubblici.

”Conad”/
Previous articleCesena. Lavori alla pavimentazione in Piazza del Popolo
Next articleTrovato morto nel pozzo, fermati nel reggiano moglie, figlia e genero

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.