Notte di furti a Cesena; “visitate” aziende, abitazioni e auto. Su tutti gli episodi accaduti è stata sporta denuncia alle forze dell’ordine contro ignoti.
Quanto accaduto – e cosa è stato rubato – lo riportano sul gruppo Facebook CesenaSicura le persone che hanno subito i furti. In via Maccanone i ladri sono entrati in una casa in costruzione nella nottata; ancora i danni sono in quantificazione. Nelle prime ore di oggi furti in aziende della zona industriale di Balitrona a Bagnarola. Hanno aperto gli armadietti del personale, rubati oggetti, spiccioli e cibo dai cassetti dei dipendenti e dai frigoriferi. Probabilmente sono stati poi disturbati ed hanno lasciato sul luogo cose più pesanti che avevano intenzione di portare via. Sempre questa notte ladri (vandali) in via Sant’Aga’ e nella frazione di Bagnarola; hanno rubato almeno in un paio di case e rotto vetri delle auto per prendere i pochi oggetti trovati all’interno. Stando alle prime testimonianze pare siano almeno quattro persone.
PETARDI CONTRO I LADRI
Una utente di CesenaSicura racconta nei dettagli che ieri sera verso mezzanotte in Via Sant’Agà (zona Macerone!) si aggiravano a piedi 5 ladri nel cortile di un’abitazione: i cani dei vicini abbaiavano all’impazzata, costoro hanno fatto rumore spaccando il vetro dell’auto parcheggiata sotto casa, i proprietari sentendo il rumore si sono affacciati alla finestra del piano superiore e vedendoli hanno sparato petardi!!… cosa buona perché oltre ad averli messi in fuga, hanno allertato anche il vicinato che dista 200 mt. È stata fatta denuncia ai Carabinieri.
Cristina Fiuzzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.